Fondo per le Emergenze Educative

Fondo per le Emergenze Educative

Il Fondo per le Emergenze Educative è uno strumento economico ideato da Kirikù e unico in Italia. Il suo obiettivo è quello di incamerare risorse economiche per poter erogare servizi educativi a minori che vivono in condizioni di povertà sia educativa che economica. 

In Italia ci sono 1,3 milioni di minorenni in povertà assoluta, una condizione che spesso si traduce anche in una grave povertà educativa, limitando le opportunità di crescita, apprendimento e sviluppo personale.

Le misure in campo per contrastare quest’ultima sono spesso insufficienti e questo è il motivo alla base della creazione del Fondo.


Clicca qui e scopri cosa faremo con la tua donazione.

 


 Cosa puoi fare tu per Kirikù?  

Clicca su "dona ora" e fai una donazione di almeno 300€

  

Cosa possiamo fare noi per te?  

Ti manderemo gli aggiornamenti sui progetti e una lettera di ringraziamento. Riceverai anche un attestato di merito e una locandina da esporre in azienda. Ovviamente potrai usufruire dei benefici fiscali previsti per le Onlus.

Per donazioni pari o superiori a 1.000€ faremo di più. Menzioneremo la tua azienda nella pagina dedicata del nostro sito, ti daremo un banner con il logo del Sostegno di Vicinanza per il sito della tua azienda e faremo un post sui nostri social (FB e IG) dove diciamo che sei un’Impresa per l’Educazione. E se fai il bilancio di sostenibilità, potrai migliorare gli indicatori della tua impresa.



Messaggi dai sostenitori

Non ci sono ancora messaggi da parte dei sostenitori di questa campagna