Siamo appassionati di educazione e sogniamo un mondo in cui nessuna famiglia, nessun genitore e nessun figlio è lasciato solo. Chiunque voglia costruire questo “sogno” con noi, è il benvenuto!
Cerchiamo persone appassionate, entusiaste, fantasiose e creative che ci aiutino a prenderci cura di bambini, ragazzi e genitori e che credano nell’importanza di diffondere i temi educativi.
Se hai competenze specifiche, sono sicuramente una risorsa, ma la tua disponibilità all’ascolto e la voglia di impegnarti sono “competenze” altrettanto importanti.
Ogni persona ha potenzialità e disponibilità di tempo adatte per supportare le nostre azioni e i nostri progetti. Puoi dare disponibilità sia nella parte operativa a contatto con bambini, ragazzi e i loro genitori, sia nella parte di sensibilizzazione attraverso l’organizzazione di eventi, conferenze e iniziative di raccolta fondi.
Ognuno ha delle motivazioni specifiche, noi ti diamo delle ottime ragioni:
È facilissimo! Ecco qua i passi da fare:
1- mandaci una e-mail ad alberto.battagin@kirikuonlus.it dove 1. ci racconti chi sei, 2. perché vorresti fare volontariato con noi e 3. cosa vorresti concretamente fare;
2- fisseremo un appuntamento per conoscerci di persona;
3- si parte! Inizierai il percorso di volontariato con una persona di Kirikù al tuo fianco;
4- dopo un periodo di tempo che concorderemo, confermerai la tua scelta di essere un volontario di Kirikù.
In ognuno di questi 4 casi, inviaci una e-mail ad alberto.battagin@kirikuonlus.it o chiama il 3276303681.
Non vediamo l’ora di conoscerti!